afomaltu Admin replied

359 weeks ago

Bhoomi

Show Spoiler

3a43a2fb81 la prima metà va bene, ma nella seconda metà della frase è tipico quando uccidere stupratore in autobus, cambiare rotta dell'autobus e portarlo nella posizione del dolly ha senso !? e perché il numero dell'oggetto inserito dopo l'intervallo? sembra irrilevante .. <br/> <br/> Un tipico film hindi. E naturalmente, un finale molto ovvio: i cattivi vengono uccisi. Se non hai già visto il film, scusa ho rovinato il finale per te … ma hey, ti sto salvando dalle torture! Per quanto riguarda Aditi Rao Hydari … cara, spero tu abbia la laringite!
Questo è uno stile degli anni '70, con stupro e vendetta, che puzza di stoltezza. Sotto l'apparenza di colpire un colpo per il femminismo, Bhoomi è, per lo più, inquietantemente voyeuristico. Sì, un padre (Dutt) ha tutto il diritto di infierire sullo stupro di sua figlia (Hydari). Sì, può tramare una vendetta violenta. E sì, il film fa un servizio a parole con l'idea che una ragazza, dopo essere stata violata, abbia tutto il diritto di lasciar vivere "a testa alta".
Bhoomi potrebbe essere una tipica storia di vendetta in cui la figlia viene violentata e il padre è costretto a prendere provvedimenti contro questo problema. Penso che Omung Kumar gestisca questo film molto bene con una direzione eccellente. Hai scene di corte che possono sembrare prevedibili se pensi che questi cattivi possano far sparire questo problema. Tuttavia, Sanjay Dutt chiede a questi ragazzi perdono, ma nella maggior parte dei casi, nessun padre potrebbe mai perdonare nessuno per aver stuprato i propri cari. <br/> <br/> Più tardi nel film, Sanjay decide di vendicarsi dopo che sua figlia è stata molestata perché c'è una svolta che è stata inaspettata. Prima c'erano tre ragazzi che hanno violentato Aditi ma un quarto ragazzo (in seguito rivelato) era coinvolto e l'ha violentata insieme agli altri tre uomini. Ho adorato il modo in cui Sanju ha torturato il ragazzo ei suoi dialoghi sono stati interessanti dove ha spiegato cosa succede alle persone in paesi come Corea, Iran, Afghanistan ecc. Che violentano una femmina. <br/> <br/> Come ho detto, potrebbe essere il tipico angolo di vendetta, ma il modo in cui Sanju Baba agisce ti dà la curiosità di ciò che accade dopo. <br/> <br/> Sanjay Dutt è tornato dopo molto tempo e dà una prestazione eccellente nel ruolo di suo padre. Le sue emozioni e innocenza nelle scene di corte erano superbe.Inoltre, intensità quando attacca coloro che hanno violentato sua figlia. <br/> <br/> Aditi Rao Hydari è eccellente ed è stata una buona scelta per il ruolo della figlia. Mostra innocenza e vulnerabilità dove viene vittima di questi nemici. Pensavo che il suo personaggio sarebbe stato ucciso dopo che quei ragazzi l'avevano gettata in acqua. Tuttavia, sono contento che il suo personaggio sia vissuto a differenza di altri ruoli nei film in cui l'eroina di solito muore. <br/> <br/> I cattivi fanno un buon lavoro nelle loro rispettive parti. <br/> <br/> In generale, Bhoomi merita un orologio anche se è un peccato che sia caduto al botteghino. Valuterò questo film su 7/10, ma comunque un buon ritorno per Sanjay Dutt.
Per quanto riguarda & quot; Bhoomi & quot; , Ho pensato prima di scrivere del film, ma Sanjay Dutt mi ha sopraffatto. Il leone, la stella, l'attore è tornato e che spettacolo. La sua aura più grande della vita si è ingrandita e l'attore in lui è tornato con la stessa convinzione. Baba è eccezionale, lo stile, il carisma è di nuovo sugli schermi per farti andare nella stessa isteria. <br/> <br/> Lo stupro è inquietante e spero che i registi dovrebbero essere sensibili nel ritrarlo sullo schermo. Quest'anno film come & quot; Kaabil & quot; e & quot; Mom & quot; l'ho gestito in modo molto ragionevole ma qui vediamo l'esecuzione andare stereotipata e cliché. Non c'è niente di male nel presentare le cose in modo crudo e brutale, ma alcune cose dovrebbero essere presentate in modo più sottile piuttosto che urlare forte. L'agonia e il dolore dovrebbero essere resi comprensibili e sentiti piuttosto che mostrarli. Il film colpisce duramente su alcuni problemi, ma nel complesso il trattamento è lo stesso vecchio e in qualche misura non corrisponde al modo in cui Bollywood si sta evolvendo. Aditi è bravo, Shekhar Suman sta bene ma Sharad Kelkar come il cattivo stereotipato degli anni '80 è troppo rumoroso e troppo drammatico. Sanjay Dutt tuttavia si alza sopra la sceneggiatura e ti tiene completamente assorbito. <br/> <br/> Guardalo per Dutt !!
Questo non è solo film, questa è una vera storia di vita .. molte volte ho solo pianto la sua così emotiva. per un padre è troppo difficile quando succede così con la figlia. cappelli di Sanjay signore per fare un ruolo di gr8 come padre .. Ognuno dovrebbe guardare questo film, per le ragazze non fidarsi di nessuno. Trovo l'attrice troppo bella e recita anche molto bene.

A single father battles injustice after his daughter is raped and the perpetrators are found not guilty.
Mortal Kombat vs. DC Universe torrentWalking with the Enemy full movie online freeHellbound - All'inferno e ritorno download moviesAliens vs. Predator 2 movie free download in italianRun dubbed italian movie free download torrentDownload italian movie Bairavaadownload Black ScorpionFighter download di film mp4The Persian Connection full movie hd 1080pKites full movie hd 1080p

last edited 277 weeks ago by afomaltu
Please log in to post a reply.