afomaltu Admin replied

359 weeks ago

Go For It

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Nati con la camicia significa essere molto fortunato. Spencer e Hill stanno infatti giocando a due ragazzi molto fortunati che passano attraverso potenziali situazioni pericolose senza graffi. Stiamo parlando delle basi di ogni situazione divertente. La strana coppia è coinvolta in situazioni che le persone normali non potevano affrontare, e all'inizio, come al solito, ignorano in cosa sono coinvolti. Lo schema è semplice, anche le risate.Aggiungi a questo la parodia del genere spy story (007s), la satira su CIA e hai un film piacevole e rilassante. La trama è ambientata a Miami, il cast è misto tra italiani e americani, luci, fotografia e sceneggiature sono semplici ma efficaci. Bud e Terence sono divertenti come al solito e se già li conosci, troverai questo film divertente. Secondo me questa era la loro canzone del cigno. Personalmente ne do 6 (su 10).
Due uomini si incontrano in una strana situazione e finiscono per essere scambiati per ladri per primi, per agenti dei servizi segreti in seguito. Bud Spencer e Terence Hill si atteggiano a agenti segreti a Miami, questo dovrebbe essere divertente, giusto? ed è sicuro che ci sono alcuni problemi, come non ci sono abbastanza battute o scene di combattimento, ma è comunque un film fantastico, è sempre bello vedere una coppia così talentuosa lavorare insieme, specialmente quando c'è una buona chimica con loro. Come ho detto, questo non è il miglior film che hanno fatto insieme, ma sicuramente non il peggiore dei loro film da un 7.5 a un solido 6.3, quindi è molto che intendo dire un sacco di ottime recensioni OK e questo è un altro buon film con loro.
La foto tratta degli amici intimi, Terence Hill e Bud Spencer, ora come due derapati che si incontrano e vengono scambiati come ladri. Ma riescono a fuggire grazie alle abilità di ventriloquo di Hill. Più tardi, mentre i trafficanti viaggiano in aereo, sono confusi da due spie internazionali e qualcuno dà loro un bagaglio pieno di milioni di dollari. Dopodiché, la coppia è stata coinvolta in diverse avventure e in rare situazioni piene di rischi, pericoli e divertimento. <br/> <br/> Il duo di grande successo di Spahetti Western avvolto nell'umore come "Mi chiamano Trinità" e le sue seguenti come "La Trinità è ancora il mio nome" e "I produttori di soluzioni" sono finiti e poi vengono trasferiti alla polizia e al genere d'azione. Mentre suonavano le serie di Miami ambientate in Florida, come "Miami Supercops", "Chopers Busters" e "Superfuzz". Qui Terence Hill e Bud Spencer interpretano personaggi scambiati per spie in questa parodia spia. Allo stesso modo, nel loro prossimo film, Miami Supercops (1985), i due giocano agenti segreti che vanno sotto copertura come poliziotti. Ci sono un sacco di umorismo basato sulla diversa personalità e differenze fisiche tra di loro. Questo film mette in scena una stupida commedia con l'influenza di James Bond, ironico, slapstick e battaglie ordinarie, né sangue, né violenza; inoltre, compresi alcuni inseguimenti automobilistici. Sembrano soliti secondari che abitualmente intervengono nei loro film, come David Huddleston e Ricardo Pizutti. Cinematica media e partitura musicale pessima composta da sintetizzatore, composta dalla solita La Bionda. Il film è stato regolarmente diretto da Enzo Barboni che in precedenza era un famigerato cameraman come dimostrato in "Django", "Hellbenders" e "Goodbye Texas" e ha fatto i classici: "Trinity" e "Trinity è ancora il mio nome". Il racconto piacerà ai fan di Hill and Spencer.
Enzo Barboni & quot; Nati Con La Camicia & quot; aka. & quot; Trinity: Hits The Road & quot; è facilmente il film più bizzarro con Bud Spencer e Terence Hill, e anche uno dei loro più divertenti e migliori. Il film ha tutto ciò che amiamo dei film di Bud e Terence - ma un sacco di scazzottate e calci in culo, meraviglioso umorismo lowbrow, mascalzoni estremamente stupidi, le battute e le sensazioni tipiche - oltre al finale più bizzarro di uno dei loro film (che ho vinto " Diamo via). <br/> <br/> Bud e Terence sono i tipici derapani proletari che sono sempre, Rosco (Hill) e Doug (Spencer). Doug è un camionista che commette l'errore di portare con sé Rosco, un autostoppista. Dopo essere sfuggiti a un controllo di polizia, i due sono stati scambiati per criminali in un primo momento, per due agenti segreti di nome Steinberg e Mason dopo … <br/> <br/> Nel caso in cui si cerchi una commedia intellettuale, nessun film con Bud Spencer e Terence Hill sarà il tuo gusto. Nel caso in cui ti piacciono Bud e Terence, tuttavia, non dovresti assolutamente non perdere & quot; Trinity: Hits The Road & quot ;. È certamente sciocco, ma lo sono anche tutte le commedie di Spencer / Hill; per un fan dei due, questo è l'intrattenimento perfetto, e io personalmente ridono il culo ogni volta che lo vedo. Fuori dai loro film non occidentali, questo è uno dei miei preferiti. I film di Spencer / Hill non sono certamente di tutti i gusti, ma se sei un fan non ti puoi certo permettere di perdere questo!
Tipico prodotto Spencer / Hill, questa volta vengono impigliati in alcune cose degli agenti segreti, tutto a causa di incomprensioni. La trama generale funziona bene e il film scorre bene. Tuttavia, trovo questo come uno sforzo Spencer / Hill meno buono, perché questo è troppo lo stesso. Piuttosto prevedibile, anche se non direttamente noioso; ci sono anche molti momenti eccellenti qui, conditi con una scena di combattimento molto grande (un po 'diversa) alla fine. Non male nel complesso, solo meno buono degli sforzi precedenti. <br/> <br/> In sintesi, questo è un po 'irregolare. Mi piace ancora, ma manca qualcosa. Buono, tuttavia. Consigliato soprattutto per i fan. 3.5 / 5.

Mason is driving a truck when he takes on his lorry Rosco a hitchhiker. Traffic police stop them for a control but they are confused for two robbers. They manage to escape in a very strange way from t
full movie free downloadBaji full movie download in italianColpo doppio torrentitalian movie dubbed in italian free download Watch Out, We're MadDownload Shanghai Express full movie in italian dubbed in Mp4Five Loose Women movie in italian dubbed downloadJai Ho full movie in italian free download mp4Casablanca passage malayalam movie downloadFlight World War II sub downloadfree download Bag Man

last edited 277 weeks ago by afomaltu
Please log in to post a reply.